GRADUATORIE PROVVISORIE AD ESAURIMENTO PERSONALE DOCENTE   AA.SS. 2009/2011

SCUOLA INFANZIA                                                                                                                SCUOLA PRIMARIA

Graduatoria  ruolo       Graduatoria suppl.                                                                           Graduatoria  ruolo             Graduatoria suppl.

El. alfabetico ruolo       El. alfabetico suppl.                                                                         El. alfabetico ruolo            El. alfabetico suppl.

El. sostegno ruolo        El. sostegno suppl.                                                                           El. sostegno ruolo             El. sostegno suppl.

El. Esclusi ruolo           El. Esclusi suppl.                                                                              El. Esclusi ruolo                El. Esclusi suppl.

SCUOLA MEDIA DI 1° GRADO                                                                                     SCUOLA SECONDARIA DI  2° GRADO

PERSONALE EDUCATIVO

Graduatoria  ruolo          Graduatoria suppl.       El. alfabetico ruolo     El. alfabetico suppl.        El. esclusi ruolo           El. esclusi suppl.